Come previsto dalla nuova ordinanza della direzione aeroportuale a partire dal 15 maggio 2018 tutti gli operatori car valet svolgeranno il servizio presso il parcheggio “breve sosta T3” sito lungo la viabilità secondaria “Arrivi” fronte Terminal T3 nel quale è prevista la sosta gratuita di 15 minuti (con ritiro del biglietto all’ingresso).

La suddetta area è raggiungibile seguendo dalla Roma- Fiumcino le indicazioni per “Arrivi-Breve Sosta”.

Per la consegna dell’autovettura:
-chiamare 15 minuti prima dell’arrivo in aeroporto e recarsi presso l’area “Arrivi-Breve Sosta T3”, un nostro incaricato sarà presente sul posto per prendere in consegna il veicolo.

Per il ritiro dell’autovettura:
-chiamare per richiedere la riconsegna dell’autovettura e recarsi presso l’area “Arrivi-Breve Sosta T3”, dove l’autista incaricato della riconsegna porterà la vostra auto. Ricordiamo che in quest’area è possibile sostare 15 minuti gratuitamente, passato questo tempo all’uscita sarà necessario pagare la tariffa prevista da ADR (€ 3,50 per la mezz’ora successiva allo scadere dei 15 minuti gratuiti).

Il parcheggio, situato a soli 5 minuti dall’aerostazione, è protetto da recinzione in muratura ed accessibile solo da cancello automatico. La sorveglianza è garantita dal sistema di videocamere attive 24 ore al giorno e dalla presenza di una guardia notturna. Inoltre la polizza assicurativa garantisce la copertura per incendio, furto e danni materiali.

SOLUTION si distingue per l’efficienza del servizio, per la puntualità, per la cortesia e professionalità dei propri addetti muniti di divisa aziendale e facilmente riconoscibili.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *